• Il Lione ha vinto 4 delle ultime sei partite in Ligue 1
  • Il Lione ha vinto ciascuna delle ultime otto partite contro il Metz, mantenendo la porta inviolata in sette di quelle partite
  • Il Metz non ha segnato in due delle ultime tre partite di Ligue 1

Domenica il Lione manterrà il primo posto con una vittoria e una porta inviolata

Il Lione si è recato a Rennes lo scorso fine settimana ed è tornato con un punto dopo il 2-2 della coppia. Gli ospiti hanno salvato la loro parte del bottino grazie a un paio di gol nel finale di Depay e Denayer, che hanno esteso l’imbattibilità del club a 16 partite di campionato. Il Metz ha pareggiato due volte consecutive in Ligue 1 l’ultima volta quando la partita casalinga con il Nizza è terminata 1-1.

Il Metz si trova ora a 15 punti e 11 posizioni dal Lione nella classifica della Ligue 1. il che non fa ben sperare in vista dell’ultimo incontro di questo fine settimana tra i due club, visto che il Metz ha un brutto risultato contro i padroni di casa. Il Lione ha vinto ciascuno degli ultimi otto incontri di campionato tra i due ed è riuscito a mantenere la porta inviolata in sette di quelle partite. Il Metz ha perso 24 delle ultime 36 partite contro il Lione e ha già perso contro di loro in campionato in questa stagione.

I padroni di casa affrontano la partita di domenica come i favoriti con 4 vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite, mentre il Metz non ha vinto negli ultimi tre tentativi e non è riuscito a segnare in due di queste partite. L’unico aspetto positivo a favore dei visitatori domenica è che non hanno subito più di due gol in nessuna delle ultime sei partite di campionato.

Prevediamo che il Lione continuerà la sua eccellente forma con una vittoria e una porta inviolata contro il Metz questa domenica. Stiamo sostenendo un punteggio finale di 2-0 poiché i padroni di casa hanno segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime 5 partite e, come già sappiamo, il Metz non ha subito più di due gol in nessuna delle ultime sei partite .


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Lione #Metz