• Il Milan ha vinto le ultime 4 trasferte subendo gol in tutte
  • I rossoneri hanno vinto otto delle ultime nove trasferte
  • Il Lille ha disputato 14 partite senza vittorie interne in Europa al di fuori delle qualificazioni

Il Milan fa passi da gigante

Il Lille ha ottenuto un famoso 3-0 a Milano nell’ultima partita, ma giovedì dovrà affrontare una squadra pronta al successo in trasferta. Nel frattempo, gli ospiti stanno cercando di evitare di perdere tre partite europee consecutive del girone per la prima volta in 14 anni.

I rossoneri arrivano qui con un bel record in trasferta, proseguito domenica sera da un bel 3-1 in casa del Napoli. Il Milan ha vinto le ultime 4 trasferte, mentre otto vittorie su nove in trasferta.

Il Lille è attualmente senza vittorie in 14 grandi partite casalinghe europee (P7 S7, escluse le qualificazioni) da quando ha battuto il KAA Gent in un pareggio in UEFA Europa League nel dicembre 2010. Li vediamo perdere di nuovo qui, con il Milan incredibilmente ben valutato nonostante la sua forma.

Con il Lille che segna in 14 partite consecutive, lo vediamo entrare a referto, ma sosteniamo il Milan per vincere e subire gol per la quarta trasferta consecutiva. Stiamo anche andando a un’altra vittoria per 2-1 per i rossoneri come nostro pronostico esatto.




#Pronostico #Lille #Milan