• I lupi hanno segnato in sei delle sette partite di Premier League in questa stagione.
  • Il Leicester ha segnato in 5 delle prime sette partite di campionato della nuova stagione.
  • Leicester e Wolves hanno pareggiato in entrambi gli incontri di campionato la scorsa stagione.
  • I lupi segnano e subiscono 1,1 gol a partita in questa stagione.

L’ondata di Leicester continua

In un sorprendente parallelo alla forma superba che hanno mostrato nei primi scambi della scorsa stagione, il Leicester City è stato veloce nel trovare il loro ritmo nella stagione 2020/21.

Il 4-0 dei Foxes contro lo Sporting Braga a metà settimana è stata la loro quinta vittoria al balzo in tutte le competizioni, e un ritorno di 5 vittorie su sette incarichi in Premier League ha lasciato la squadra di Brendan Rodgers a poca distanza dalla vetta.

Come sempre, il sicario veterano Jamie Vardy è stato la chiave del successo del City e dopo aver battuto sette gol in casa nelle sue prime sette presenze in campionato in questa stagione, il 33enne spera di tornare in testa domenica.

Lupi che costruiscono slancio

I lupi, nel frattempo, hanno anche scalato costantemente la classifica dopo una serie di tre vittorie su 4 test di Premier League, e una vittoria per Wanderers questo fine settimana vedrebbe la squadra di Nuno Espirito Santo scavalcare Leicester in classifica.

Con una media di appena 1,1 gol a partita alle due estremità del campo, i lupi sono stati ancora una volta degli esecutori efficienti nelle aree offensive e difensive in questo periodo e, avendo evitato la sconfitta in ciascuno degli ultimi tre incontri con il Leicester, domenica i Wanderers saranno fiduciosi. .

Obiettivi anticipati ad entrambe le estremità

Entrambi gli incontri di # Premier League tra Leicester City e Wolves sono terminati 0-0 la scorsa stagione, ma mentre una parte del bottino sembra di nuovo possibile nel loro ultimo incontro, non ci aspettiamo un altro squallido stallo.

Il Leicester ha segnato almeno una volta in 5 delle sette partite di campionato dall’estate e in ciascuna delle ultime 5 partite in tutte le competizioni, e con il già citato Vardy in forma spietata, il City dovrebbe segnare domenica.

In Raul Jimenez, i lupi hanno un loro potente punto focale per guidare la loro causa e, avendo conquistato sei dei loro sette concorsi di Premier League in questo periodo, Wanderers sentirà di avere lo slancio e la qualità per testare la backline di Foxes che ha concesso in 5 delle ultime sei schermaglie nella massima serie.

Oltre alle nostre entrambe le squadre per il pronostico dei punteggi, ci piace l’aspetto di un pareggio per 1-1 nella posta in gioco di previsione del punteggio corretto. Entrambe le squadre entrano nella partita di domenica con la fiducia in se stesse in aumento, quindi una sconfitta per entrambe sembra improbabile.

Leicester e Wolves non sono stati separati la scorsa stagione, evidenziando ulteriormente quanto siano ben abbinate le squadre, e con Wanderers che segnano e subiscono 1,1 gol in media a partita in questa stagione, un pareggio per 1-1 sembra un risultato che vale la pena sostenere.

Gli infortuni del Leicester City e le notizie sulla squadra

Timothy Castagne, Wilfred Ndidi, Ricardo Pereira, Daniel Amartey e Caglar Soyuncu mancano tutti domenica per il Leicester, anche se il difensore chiave Jonny Evans dovrebbe essere abbastanza in forma per giocare.

Ferite del Wolverhampton e notizie sulla squadra

Come sempre, i Wolves hanno pochi problemi di infortunio in vista del fine settimana, con Jonny e Marcal gli unici giocatori assenti dalla loro rosa.




#Pronostico #Leicester #City #Wolverhampton