• Il Chelsea ha perso tre delle ultime 4 trasferte di Premier League.
  • Il Leicester è imbattuto da 5 partite di Premier League.
  • Il Chelsea ha vinto solo due volte in sette partite di campionato in totale.
  • Il Leicester ha segnato esattamente due gol in 4 delle ultime 5 trasferte in campionato.

Scontro chiave nelle prime 4 gare

Martedì Frank Lampard porta i suoi costosi underperformers riuniti al King Power Stadium, dove le prime 4 aspirazioni del Chelsea potrebbero essere nuovamente respinte da una squadra di Leicester City che gioca con sicurezza.

Sabato il Leicester ha superato una dura prova contro il Southampton, dove la vittoria per 2-0 dei Foxes ha portato la sua striscia di imbattibilità in Premier League a 5 partite.

Con James Maddison che aggiunge gol al suo passaggio creativo, Harvey Barnes in ottima forma e la difesa di Jamie Vardy che allunga la corsa, Leicester sembra ben equipaggiato per mantenere i buoni risultati in arrivo contro il Chelsea.

Il Chelsea vince il derby

Sabato il Chelsea ha concluso una serie senza vittorie di tre partite nel derby di Londra contro il Fulham, ma solo di poco.

I Blues hanno faticato per lunghi periodi contro i loro ospiti da 10 uomini, e ci sono voluti un 78th Minuto sforzo di Mason Mount per sbloccare finalmente la situazione.

La squadra di Lampard ha giocato con il nervosismo di una squadra un po ‘in difficoltà a Craven Cottage, anche se lo zoppo di Timo Werner che ha concluso gli ultimi 15 minuti ha fatto poco per alleviare il loro nervosismo.

Volpi volanti che vale la pena sostenere

Mentre la vittoria di misura del Chelsea al Fulham è stata gradita, la prestazione complessiva dei Blues avrebbe fatto poco per migliorare i livelli di fiducia nella loro squadra.

Il Chelsea aveva perso tre partite in trasferta prima della sua sottile vittoria sui Cottagers, e con il loro calcio che continuava a battere sulla strada, una squadra di Leicester più convincente sembra pronta a balzare.

Un bottino di sette punti da un trio di recenti partite contro Tottenham (2-0), Man Utd (2-2) e Southampton 2-0) ha dimostrato che Leicester ha più resistenza in questa stagione, e una partenza veloce dai Foxes in poi Martedì potrebbe mettere le ginocchia a bussare ai ranghi del Chelsea.

I Blues dall’aspetto nervoso è meglio evitare in questo, e invece, Leicester è favorito a un prezzo maggiore. Inoltre, il City ha segnato esattamente due gol in 4 degli ultimi 5 incarichi in Premier League, e la nostra previsione del punteggio esatto per 2-1 li supporta a segnare un’altra doppietta vincente.

Gli infortuni del Leicester City e le notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortunio al Chelsea e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Leicester #City #Chelsea