• La Lazio ha visto entrambe le squadre segnare in tutte e 5 le partite casalinghe competitive in questa stagione.
  • Lo Zenit ha segnato in 11 delle ultime 12 partite ufficiali.
  • Lo Zenit ha subito esattamente due gol in tre delle ultime sei partite, perdendo 2-1 due volte.
  • Ciro Immobile ha segnato in ognuna delle sue ultime 4 presenze.

Immobile per condurre la Lazio alla vittoria

Sabato la Lazio è imbattuta da otto partite con una comoda vittoria a Crotone e spera di salire in testa al girone di Champions League con la vittoria di martedì.

Gli italiani hanno fatto un ritorno deciso alla competizione con il loro 3-1 sul Borussia Dortmund nella prima giornata, ma non sono stati in grado di costruire su quella vittoria e hanno giocato i successivi pareggi al Club Brugge e allo Zenit. Tuttavia, al ritorno allo Stadio Olimpico ci si aspetta che facciano spettacolo.

Lo Zenit ha perso due delle tre partite del girone fino ad ora e, sebbene sia perdente qui, potrebbe comunque minacciare una linea di fondo della Lazio piuttosto fragile. Lo Zenit non è riuscito a segnare in una sola delle ultime 12 partite ufficiali e affronta una Lazio che ha subito gol in nove delle ultime dieci.

I padroni di casa hanno visto entrambe le squadre segnare in tutte e 5 le partite casalinghe competitive di questa stagione e con le credenziali offensive dello Zenit ci aspettiamo un risultato simile martedì.

Ci aspettiamo però che i favoriti prendano i tre punti. Lo Zenit ha subito esattamente due gol in tre delle ultime sei partite ufficiali e la Lazio ne ha subito esattamente uno in ciascuna delle ultime 4 partite casalinghe, quindi un pronostico esatto per 2-1 è una buona opzione.

Ciro Immobile è una scelta ovvia per il mercato dei marcatori in qualsiasi momento. L’attaccante italiano ha segnato ben 36 gol in Serie A la scorsa stagione e si lancia in questa partita avendo trovato la rete in ognuna delle sue ultime 4 presenze, quindi stiamo optando per lui per entrare a referto.




#Pronostico #Lazio #Zenit #San #Pietroburgo