• La Lazio ha segnato in ciascuna delle ultime 27 partite consecutive e non manca di segnare in casa da luglio 2020.
  • Il Bayern Monaco ha visto entrambe le squadre segnare in 4 delle sei partite della fase a gironi di Champions League.
  • Il Bayern Monaco è imbattuto da 17 partite di Champions League, vincendone 16.

Il Bayern si riprende dalla sconfitta del weekend

Sabato il Bayern Monaco ha subito una sconfitta sconvolgente all’Eintracht Francoforte, ma questa settimana la loro attenzione torna a difendere il titolo di Champions League e, sebbene non siano così dominanti come la scorsa stagione, i giganti bavaresi sono ben posizionati per fare una gara di andata condurre a Roma.

Gli ospiti tedeschi non perdono una partita di Champions League da quasi due anni e da allora hanno vinto 16 delle 17 partite, comprese tutte le partite della scorsa stagione. Sono senza dubbio il miglior club d’Europa in questo momento, e vorranno riprendersi dalla delusione del fine settimana qui.

Italiani in forma da non sottovalutare

La Lazio non è certo una squadra da prendere alla leggera. Ha vinto otto delle ultime 10partite in tutte le competizioni ed è rimasta imbattuta nella prima fase a gironi di Champions League dal 2007.

Tuttavia, 4 delle sei partite del girone si sono concluse perfettamente e il loro avversario più pericoloso è stato un Borussia Dortmund piuttosto fuori forma. Il Bayern Monaco rappresenta un enorme passo in avanti in termini di qualità e potrebbero avere difficoltà ad affrontarlo.

Il Bayern non farà tutto a modo suo

Detto questo, la difesa del Bayern Monaco non è esattamente quella che era la scorsa stagione. Ha subito 13 tiri a partita in media durante la fase a gironi e ha realizzato 5 gol nelle ultime due partite ufficiali. Ha subito gol in 4 delle sei partite della fase a gironi e si trova ad affrontare un pericoloso fronte della Lazio.

Le Aquile ha segnato in tutte e sei le partite del girone e da metà ottobre non ha pareggiato a salve in nessuna competizione – una serie di 27 partite consecutive. In casa quel record risale all’inizio di luglio, quindi Ciro Immobile e compagnia possono sicuramente mettere in difficoltà la difesa del Bayern.

Il record di vittorie del Bayern Monaco in questa competizione non può essere ignorato, quindi sostenere il Bayern Monaco per vincere e segnare entrambe le squadre sembra un’opzione di grande valore martedì, insieme a una previsione di punteggio esatto 2-1 dopo che i bavaresi hanno segnato esattamente due gol due delle ultime 5 partite di Champions League.




#Pronostico #Lazio #Bayern #Monaco