• Entrambe le squadre hanno segnato in ciascuno degli ultimi 5 incontri tra Juventus e Genoa.
  • La Juventus ha mantenuto la porta inviolata solo due volte negli ultimi nove incarichi.
  • La Juventus ha vinto e subito contro il Genoa in ognuna delle ultime tre sfide tra le squadre.

Vittoria ma niente porta inviolata per la Juve?

La Juventus, la finalista sconfitta della scorsa stagione, inizia la sua stagione di Coppa Italia 2020/21 con un pareggio vincibile agli ottavi di finale con il Genoa questa settimana, anche se i favoriti del torneo potrebbero concedere un gol durante il viaggio per prenotare il loro posto nei quarti di finale.

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata solo due volte negli ultimi nove incarichi, e la Juve non è stata in grado di tenere il Genoa fuori dal referto in ciascuna delle ultime 5 partite dei club, inclusa la sfida di Serie A a dicembre terminata 3-1 nel Vecchio Il favore della signora.

Un risultato simile è previsto quando una squadra del Genoa che ha segnato almeno una volta in nove delle ultime 10 partite in visita mercoledì a Torino. La Juventus ha vinto e concesso gol in ciascuna delle ultime tre partite, ei padroni di casa hanno l’ultima terza abilità per superare i loro coraggiosi ospiti questa settimana.

Con i fattori allineati, sostenere la vittoria della Juventus e la combinazione di entrambe le squadre sembra una mossa esperta ai prezzi indicati, mentre il nostro pronostico di punteggio corretto 3-1 sostiene la squadra di Andrea Piro per replicare il punteggio di ciascuno dei loro ultimi due incontri con Il Grifone .


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Juventus #Genoa