• La Juventus ha subito gol in 5 delle ultime sei partite in tutte le competizioni.
  • Il Ferencvarosi ha segnato in ciascuna delle ultime 10partite, comprese tutte e tre le partite del girone di Champions League.
  • La Juventus ha vinto tre delle ultime 4 partite in tutte le competizioni.

Pesante sconfitta prevista per i pesciolini ungheresi

La Juventus dovrebbe superare i pesciolini ungheresi Ferencvarosi quando i due si affronteranno a Torino martedì, e mentre è prevista una vittoria italiana, i coraggiosi ospiti hanno le capacità offensive per causare alcuni problemi alla squadra di Andrea Pirlo.

La Vecchia Signora di certo non è stata al massimo della sua difesa in questa stagione. Ha mantenuto la porta inviolata solo 4 volte in 11 partite ufficiali e ha subito gol in 5 delle ultime sei. Ciò include una sconfitta per 2-0 in casa contro il Barcellona e una vittoria per 4-1 sul Ferencvarosi nell’incontro inverso all’inizio di questo mese.

Gli ospiti, nel frattempo, non hanno mostrato alcun timore in avanti nonostante il loro status di fustigatori del Gruppo G. Finora hanno segnato in tutti e tre i loro confronti di Champions League, rivendicando un punto nel pareggio per 2-2 contro la Dynamo Kiev e il gol. al Camp Nou prima della sconfitta per 4-1 contro la Juve.

Ovviamente, con tre vittorie nelle ultime 4 partite e una completa sconfitta del Ferencvarosi da guardare indietro, la Juventus è chiaramente favorita qui. Tuttavia, la loro compiacenza difensiva e il fatto che gli ospiti abbiano segnato in ognuna delle ultime 10partite fa vincere la Juventus ed entrambe le squadre segnano la scommessa sembrano interessanti.

È improbabile che sia neanche una vittoria di misura. Il Ferencvarosi ha realizzato finora 11 gol nelle tre partite del girone ed è stato battuto 5-1 a Barcellona, ​​e pensiamo che una ripetizione di quel punteggio sia l’opzione migliore per la nostra previsione del punteggio corretto.




#Pronostico #Juventus #Ferencvarosi