• La Juventus è imbattuta in casa nel 2021, mantenendo la porta inviolata in ognuna delle ultime 5 gare all’Allianz Stadium.
  • La Vecchia Signora ha vinto gli ultimi tre incontri casalinghi con il Crotone con un punteggio complessivo di 13-0.
  • Il Crotone ha il peggior record in trasferta in Serie A, raccogliendo solo due punti nelle trasferte della stagione.

La Juve si riprende con successo di routine

La Juventus affronterà la partita di lunedì dopo aver perso consecutivamente contro il Napoli in Serie A e il Porto in Champions League.

Tuttavia, entrambe le partite erano fuori casa e la Vecchia Signora ha un record molto migliore nella propria patch, dato che è imbattuta all’Allianz Stadium quest’anno, una serie di otto partite.

Andrea Pirlo ha anche visto la sua squadra perdere solo una volta in casa in Serie A in questa stagione, mentre ha mantenuto la porta inviolata in ognuna delle ultime 5 partite nella propria patch.

Quell’imperioso record non dovrebbe essere minacciato dalla visita del Crotone all’ultimo posto, dato che la squadra di Giovanni Stroppa ha raccolto solo due punti in trasferta per tutta la stagione: il peggior record in trasferta in Serie A.

Solo il Genoa ha segnato meno gol in trasferta rispetto al Crotone, mentre gli ospiti hanno anche perso in ciascuna delle ultime tre trasferte alla Juventus con un punteggio complessivo di 13-0.

Prevediamo che la Juventus vincerà ancora una volta a zero lunedì e il nostro esatto punteggio è per un successo per 3-0, come è stato il risultato delle ultime due visite del Crotone all’Allianz Stadium.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Juventus #Crotone