• L’Inter ha vinto le ultime sette partite di Serie A comprese le ultime 4 a San Siro.
  • Sei delle sette gare casalinghe di I nerazzurri hanno prodotto oltre 2,5 gol.
  • Il Crotone ha raccolto solo due punti nelle sette trasferte di questa stagione, subendo 16 gol in totale

Raccolta facile per l’Inter

L’Inter, seconda, ha vinto le ultime sette partite di Serie A ed è impossibile opporsi questa domenica mattina quando accoglierà a San Siro il Crotone penultimo.

Arrivare ultimo nel girone di Champions League è stata un’ovvia delusione per I nerazzurri, ma l’eliminazione dall’Europa potrebbe rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie. La squadra di Antonio Conte ora non ha più distrazioni mentre dà la caccia al primo scudetto dal 2009/10 e si avvia al nuovo anno in forma scintillante.

Il successo per 1-2 a Verona due giorni prima di Natale ha portato a sette vittorie su sette per l’Inter, che ora è solo un punto dietro la capolista e acerrimi rivali del Milan. Con un distacco di sei punti dalla Roma terza, le due squadre potrebbero presto essere lasciate ben libere nella corsa al titolo se continueranno a collezionare vittorie.

L’Inter proverà a conquistare temporaneamente il primo posto questa domenica mattina e altri tre punti sembrano una formalità. I visitatori del Crotone hanno raccolto solo due pareggi nelle loro sette partite in trasferta questa stagione, spedendo 16 gol nel processo.

Con tutte le sette partite casalinghe dell’Inter fino ad ora che hanno prodotto oltre 2,5 gol e i padroni di casa che segnano a un ritmo di circa 2,5 gol a partita a San Siro, una vittoria dell’Inter e oltre 2,5 gol da segnare è la scommessa consigliata.

Nel mercato dei risultati corretti, stiamo ribaltando un risultato di 4-1 a favore della squadra di Conte, sulla base della nostra voglia di fare qualche gol in casa e del fatto che io nerazzurro abbia totalizzato solo una porta inviolata in casa in questa stagione.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Inter #Milan #Crotone