• Il Siviglia ha vinto 5 delle sei precedenti partite in tutte le competizioni
  • Il Siviglia ha subito solo otto gol in otto partite della Liga in questa stagione
  • L’Huesca ha segnato solo tre gol nelle 4 partite casalinghe di campionato

Il Siviglia può vincere contro Huesca senza vittorie

Il Siviglia ha iniziato lentamente la nuova stagione della Liga, ma dovrebbe avere abbastanza nelle proprie fila per portare via il massimo dei punti all’Huesca in difficoltà.

La squadra di casa deve ancora vincere in 10partite di campionato in questa stagione, pareggiandone sette e perdendo tre incarichi, e la mancanza di gol è stata fondamentale per un inizio deludente.

Hanno segnato solo otto gol in La Liga nel 2020-21 e, anche se il Siviglia ha solo 4 vittorie in campionato, è una scommessa utile per vincere in una partita con meno di 3,5 gol.

Le partite del Siviglia hanno registrato una media di soli 2,38 gol a partita in questa stagione e l’Huesca ha già visto due pareggi senza reti nella Liga questa stagione. Per quanto riguarda il pronostico del punteggio, consigliamo l’1-0 al Siviglia, margine di vittoria con cui ha vinto tre volte in questo periodo.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Huesca #Siviglia