• Il Fulham ha perso sei delle otto partite di Premier League in questa stagione.
  • L’Everton punta alla quinta vittoria della stagione in Premier League.
  • L’Everton ha mantenuto la porta inviolata solo una volta in otto incarichi di Premier League in questa stagione.
  • Richarlison ha segnato 4 gol in 5 presenze con l’Everton prima della sua squalifica.

Il Fulham mostra qualche lotta

I candidati alla retrocessione del Fulham hanno finalmente mostrato un po ‘di grinta in vista della sosta in nazionale, quando il ritorno di una vittoria e un pareggio da un quartetto di prove ha visto i Cottagers mettere sul tabellone i loro primi 4 punti della Premier League della stagione.

Il Fulham ha pareggiato a metà ottobre contro lo Sheffield United in fondo al club, prima di iniziare novembre con il botto, battendo 2-0 a Craven Cottage il West Brom.

La squadra di Scott Parker ha perso una gloriosa occasione per raccogliere un altro punto sul suo vecchio terreno, tuttavia, quando Ademola Lookman ha soffiato un rigore Panenka nei minuti di recupero contro il West Ham.

L’Everton ha bisogno di una risposta

L’Everton, nel frattempo, ha visto il suo slancio di inizio stagione completamente deragliato in vista della pausa internazionale finale dell’anno, a seguito di una serie estremamente deludente di tre sconfitte sul rimbalzo.

I Toffees sono stati ribaltati nelle partite successive da Southampton, Newcastle e Manchester United, e le loro prestazioni piatte mancavano visibilmente dell’energia che di solito fornisce l’assente Richarlison.

Il talismanico brasiliano dei Blues torna domenica da una squalifica di tre partite, fornendo all’Everton una spinta tempestiva in vista di un incontro dall’aspetto vincente.

Everton è un prezzo troppo buono per lasciarselo sfuggire

Il prezzo di Everton per vincere al Craven Cottage di domenica si aggira appena sotto i pari, e le prove suggeriscono che i Toffees meritano di essere sostenuti con quelle generose probabilità di rivendicare tre punti a spese del loro ospite.

Mentre il Fulham ha mostrato un miglioramento negli ultimi tempi, vale la pena ribadire che la loro unica vittoria in otto tentativi di Premier League dalla loro promozione è arrivata contro i compagni ex combattenti del campionato West Brom.

I Cottagers sono stati battuti in sei degli otto incarichi iniziali di questo trimestre in totale, e mentre il crollo di tre partite dell’Everton prima della pausa internazionale ha tolto il fiato alle loro vele, i Blues hanno la qualità e il personale di ritorno per limitare la loro rotta questo fine settimana.

Con Richarlison disponibile, il record dell’Everton legge 4 vittorie e un pareggio in 5 schermaglie della Premier League in questa stagione, e con il loro attaccante chiave di nuovo disponibile dopo il suo divieto, ci aspettiamo che i Toffees riscoprano il loro flusso.

Oltre al pronostico della vittoria in trasferta, per lo scontro di domenica è favorito anche un pronostico di risultato esatto per 2-1. Sorprendentemente, la prima giornata di porta inviolata dell’Everton contro gli Spurs rimane la loro unica eliminazione in Premier League in questa stagione, e il Fulham – che ha segnato in tre delle ultime 4 partite – dovrebbe avere l’opportunità di tirare fuori una consolazione.

Con il già citato Richarlison un’efficace forza d’attacco e il rovente Dominic Calvert-Lewin nella forma della sua vita, l’Everton ha segnato una media di 2.0 gol per 90 minuti in campionato dall’estate, e un’altra doppietta dovrebbe consentire loro di registrare la loro quinta vittoria della campagna.

Suggerimento in qualsiasi momento del marcatore: Richarlison

Richarlison era alla fine del brutto contrasto di Edinson Cavani quando ha giocato e segnato per il Brasile contro l’Uruguay all’inizio di questa settimana, anche se l’attaccante si aspetta di essere in forma e pronto ad affrontare il Fulham domenica.

Il 23enne dovrebbe battersi per riprendere la sua campagna in Premier League e, avendo segnato 4 gol nelle ultime 5 apparizioni con l’Everton prima della sua squalifica, Richarlison dovrebbe essere pronto a riprendere da dove aveva interrotto.

Infortunio al Fulham e notizie sulla squadra

Aboubakar Kamara è ancora squalificato per il Fulham, mentre Josh Onomah e Terence Kongolo sono entrambi assenti per infortuni.

Keeny Tete e Mario Lemina potrebbero essere entrambi di nuovo in lizza comunque dopo gli incantesimi.

Infortunio all’Everton e notizie sulla squadra

Jean-Philippe Gbamin rimane un assente a lungo termine per l’Everton, anche se i Toffees sperano di avere di nuovo tutti disponibili Allan, Richarlison e Seamus Coleman.

Se Coleman si perde, Mason Holgate è pronto a rientrare subito in sua assenza.




#Pronostico #Fulham #Everton