• Il Fulham ha vinto solo uno degli ultimi 28 incontri di Premier League con il Chelsea.
  • Il Chelsea ha mantenuto solo una porta inviolata negli ultimi sette incarichi in Premier League.
  • Il Fulham ha vinto solo due delle 16 partite di Premier League in questa stagione.
  • I Cottagers hanno già segnato contro Everton, Liverpool, Leicester e Tottenham dalla loro promozione.

Il costruttore di fiducia a metà settimana del Fulham

Il Fulham ha rinnovato la fiducia dopo una serie di 5 pareggi consecutivi, ei Cottagers stanno giocando con sufficiente energia per far sì che i rivali locali del Chelsea lavorino per i loro punti nella capitale sabato.

Gli uomini di Scott Parker hanno evitato il breve preavviso di guadagnare un credibile pareggio per 1-1 contro il Tottenham in un incontro organizzato in fretta mercoledì sera, anche se il punto non è stato sufficiente per eliminare il Fulham dagli ultimi tre.

Il Chelsea ha bisogno di puntare i piedi

Il periodo festivo non sarebbe potuto andare peggio per il Chelsea, la cui serie di una sola vittoria su sei incarichi di Premier League tra il 12 dicembre e il 3 gennaio li ha visti scivolare fino a 9th sul tavolo.

Il rimprovero delle sconfitte per 3-1 contro l’Arsenal e il Manchester City dal giorno di Santo Stefano, in particolare, ha aumentato la pressione su Frank Lampard, che sembra non riuscire a ottenere i suoi acquisti estivi costosi per canticchiare la stessa melodia.

Il Fulham spinge forte il Chelsea

Con una sola vittoria in 28 precedenti incontri di Premier League con i Blues, il record del Fulham contro i rivali locali del Chelsea è terribile, anche se i Cottagers sono stati una forza competitiva nelle ultime settimane e sembrano in grado di fornire al Chelsea una dura prova nel derby di sabato.

I Blues sembrano aver abbandonato i loro doveri difensivi nel tardo autunno, e il loro ritorno di una sola porta inviolata dalle ultime sette partite di campionato da allora suggerisce che il Fulham dovrebbe avere l’opportunità di segnare questa settimana.

Mercoledì sera i Cottagers hanno fatto un pesante turno contro gli Spurs, e con i loro livelli di energia indeboliti, una vittoria del Chelsea con entrambe le squadre per segnare la scommessa è immaginata insieme al nostro pronostico di punteggio esatto per 2-1.

Infortunio al Fulham e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortunio al Chelsea e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Fulham #Chelsea