• Il Mainz ha vinto solo una volta in questa stagione e ha raccolto solo due punti nelle ultime sei partite.
  • Il Wolfsburg non vince da tre partite, ma resta al 6 ° posto in Bundesliga.
  • Il Mainz non ha segnato in 4 delle ultime sei partite.
  • Il Wolfsburg ha segnato otto gol nelle ultime sei partite.

Magonza spera in un miracolo martedì

Il Mainz ospiterà il Wolfsburg questo martedì e spera di raccogliere tre punti vitali mentre cercano di evitare la retrocessione in 2. Bundesliga.

La squadra di casa ha avuto una stagione dolorosa, vincendo una sola volta e perdendo 11 delle 16 partite in questa stagione. Hanno lottato sempre più con il passare della stagione e hanno raccolto due pinte nelle ultime sei partite, il che significa che hanno solo evitato di essere l’ultimo della classifica sicuri della loro migliore differenza reti.

Il Wolfsburg si trova al sesto posto, ma nelle ultime settimane ha lottato con solo due vittorie su sei. Sono stati in grado di trovare bene la rete in questo periodo, segnando otto volte, ma le loro capacità difensive sono state testate con nove gol subiti in quel periodo.

Il Wolfsburg è abbastanza fortunato ad entrare in questo gioco, che dovrebbe vincere facilmente, in quanto dovrebbe servire a costruire la fiducia prima di una serie più complicata di forma. È difficile vedere Mainz prendere qualcosa da questo gioco e stiamo sostenendo i visitatori per vincere questo gioco a zero.

Il record di gol del Wolfsburg è stato buono, la squadra ha segnato una media di 1,5 gol a partita in questa stagione e noi li sosteniamo per continuare questa buona serie di gol con una vittoria per 2-0 su una modesta squadra del Mainz.


*Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #FSV #Mainz #Wolfsburg