• Lo Sheffield Wednesday non ha segnato in 5 delle ultime nove partite in trasferta.
  • I gufi stanno facendo una media di meno tiri a partita rispetto a qualsiasi altra squadra di campionato in questa stagione (8.4).
  • L’Everton ha segnato esattamente due gol in ognuna delle ultime tre partite casalinghe di FA Cup contro avversari di campionato inferiore.

Le caramelle si puntavano a brillare

L’Everton aveva bisogno di tempo extra per eliminare la squadra del campionato Rotherham nell’ultimo round, anche se i Toffees sembrano i favoriti per portare a termine il lavoro in anticipo contro lo Sheffield Wednesday a Goodison Park domenica.

La partita dei Owls sul Merseyside sarà la loro prima partita in oltre due settimane dopo che un’ondata di test COVID-19 positivi nel loro campo ha portato a un paio di rinvii e con la ricerca del ritmo della partita un potenziale problema dopo la pausa delle forze dell’ordine, ci aspettiamo mercoledì lottare.

Il club dello Steel City – che deve ancora nominare un nuovo allenatore permanente a seguito del licenziamento di Tony Pullis il mese scorso – ha regolarmente trovato obiettivi difficili da ottenere in trasferta dall’ottobre dello scorso anno, e non essendo riuscito a registrarsi in 5 dei loro ultimi nove incarichi in trasferta, mercoledì potrebbe trovare difficile testare la backline dell’Everton questa settimana.

In effetti, Sheff Weds (8,4) si colloca all’ultimo posto del campionato per tentativi medi a partita in questo periodo, e con poca qualità da invocare nell’ultimo terzo, non ci aspettiamo che i visitatori disturbino i padroni di casa della Premier League domenica.

Detto questo, la vittoria dell’Everton a zero sul mercato è disponibile a un prezzo che vale la pena sostenere, mentre la nostra previsione del punteggio corretto per 2-0 suggerisce ai Toffees di battere due volte contro una difesa dei Gufi che ha subito esattamente due gol in tre delle ultime 5 partite in trasferta. Hillsborough.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Everton #Sheffield #mercoledì