• Entrambe le squadre hanno segnato in sette delle nove partite di Premier League dell’Everton.
  • Il Leeds ha segnato in sette delle nove partite della massima serie
  • L’Everton ha segnato almeno due gol in 5 delle nove partite di campionato.

L’Everton ritrova i suoi piedi

L’Everton è tornato a vincere lo scorso fine settimana in un thriller 3-2 al Fulham, e mentre i tre punti sono stati molto apprezzati, la vittoria non è stata priva di svantaggi.

I Toffees sono stati esposti più volte in difesa e sono stati fortunati a non concedere il pareggio alla fine, anche se nessuno può criticare il loro gioco offensivo.

Calvert-Lewin continua a fare da apripista per Toffees

Dominic Calvert-Lewin era ancora una volta in ottima forma, segnando una doppietta portandosi a 13 gol in 11 presenze in tutte le competizioni.

Otto di questi gol sono arrivati ​​a Goodison Park e, con lui che si trova ad affrontare una difesa del Leeds che ha portato a casa il terzo maggior numero di gol in campionato, aiutarlo a trovare di nuovo la rete sembra un valore eccellente.

Obiettivi sulle carte a Goodison Park

Non commettere errori, la linea di fondo di Carlo Ancelotti verrà attaccata dai Pavoni di Marcelo Bielsa.

Il Leeds ha segnato in sette delle nove partite di Premier League in questa stagione e ha segnato più gol di qualsiasi altra squadra al di fuori delle prime otto.

Sono indubbiamente vulnerabili in difesa, ma andando avanti possono causare problemi e con le partite dell’Everton in questa stagione con una media di 3,89 gol a partita abbiamo in serbo una partita molto divertente.

Tutto sommato, sostenere entrambe le squadre per arrivare a referto è un’opzione interessante e, con l’Everton che ha segnato almeno due gol in 5 occasioni in questa stagione, supportarle per ottenere la vittoria per 2-1 sembra la scelta migliore per la nostra previsione del punteggio corretto.

Infortunio all’Everton e notizie sulla squadra

L’Everton ha ricevuto un duro colpo giovedì quando è emerso che il terzino della stella Lucas Digne aveva subito un infortunio alla caviglia durante l’allenamento, escludendolo potenzialmente per due mesi.

Anche Jean-Phillipe Gbamin e Seamus Coleman sono emarginati, con Alex Iwobi che sostituirà Digne e Jonjoe Kenny a sostituire il terzino destro.

Lesioni del Leeds e notizie sulla squadra

L’ingaggio estivo di Rodrigo si sta avvicinando a un ritorno alla formazione titolare, ma è atteso in panchina qui mentre si riprende da COVID-19, mentre Kalvin Phillips è tornato dall’infortunio l’ultima volta.

Diego Llorente, Pablo Hernandes, Jamie Shackleton e Adam Forshaw sono però tutti esclusi.




#Pronostico #Everton #Leeds