• Il Real Madrid ha vinto le ultime 5 partite della Liga.
  • I Blancos hanno perso solo una delle otto trasferte di campionato in questa stagione, vincendone 5.
  • Elche non vince in campionato da otto (5 pareggi, 3 sconfitte), comprese le ultime 4 partite all’Estadio Martinez Valero (3 pareggi, 1 sconfitta).
  • Elche ha segnato in 4 delle ultime 5 partite casalinghe, mentre il Real ha subito gol in 4 delle ultime 5 in trasferta.

Sei dei migliori per Los Blancos

Il Real Madrid dovrebbe raggiungere la sesta vittoria consecutiva in campionato quando farà la trasferta a Elche mercoledì sera, tuttavia i padroni di casa dovrebbero entrare a referto.

Aggiungere entrambe le squadre per segnare nel mix aumenta significativamente le probabilità di un successo a Madrid qui e c’è un bel po ‘di valore da avere con il 7/4 disponibile.

Come suggerisce solo la scommessa sulla partita, la vittoria dovrebbe essere una formalità per i Los Blancos che si recano all’Estadio Martinez Valero in forma superba.

La squadra di Zinedine Zidane si piazza al secondo posto dopo 5 vittorie su 5 e supera di 17 punti le avversarie che sono scivolate a 16th dopo non aver vinto nessuna delle ultime otto (D5, S3).

Il Real Madrid ha anche perso solo una delle otto partite in trasferta in questa stagione, vincendone 5, sebbene abbia subito gol in 4 delle ultime 5 trasferte.

Quindi, mentre Elche non cerca chiaramente una corrispondenza per i visitatori in base alla classifica e alla forma del campionato, è possibile che la squadra di Jorge Almiron possa segnare un gol dopo aver segnato in 4 delle ultime 5 partite casalinghe.

Una vittoria reale ed entrambe le squadre che segnano è la nostra selezione per questo incontro infrasettimanale e con i Los Blancos che dovrebbero trionfare in modo abbastanza confortevole, stiamo anche facendo un punteggio corretto 1-3.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Elche #Real #Madrid