• L’Atletico ha vinto 12 delle ultime 13 partite della Liga.
  • L’Atletico ha mantenuto la porta inviolata 11 in 16 partite della Liga in questa stagione.
  • L’Eibar ha vinto solo due degli ultimi 11 incarichi nella Liga.

L’Atletico manterrà il titolo in carica

Quasi esattamente un anno fa, l’Atletico è stato sconfitto per 2-0 a Eibar, anche se questa volta gli attuali leader della Liga sembrano una forza molto più formidabile, e gli aspiranti al titolo sembrano favoriti per rivendicare tre punti giovedì.

Sorprendentemente, l’Atletico ha vinto 12 degli ultimi 13 incarichi della Liga, con la sconfitta per 2-0 nel derby contro i rivali cittadini del Real all’inizio di dicembre, l’unica macchia su un quaderno altrimenti impeccabile.

Eibar, nel frattempo, ha vinto solo due delle 11 partite della Liga dall’ottobre dello scorso anno – una corsa miserabile che li ha fatti precipitare a sud verso la zona di lancio e, con la loro fiducia a un basso livello, i candidati alla retrocessione dovrebbero offrire poca resistenza al loro visitatori fiduciosi questa settimana.

Rimane molto valore nel sostenere l’Atletico per vincere nei mercati dei risultati delle partite questa settimana ai prezzi favorevoli disponibili, mentre il nostro pronostico del punteggio esatto per 2-0 suggerisce ai robusti Colchoneros di Diego Simeone di rivendicare il loro 12th La Liga porta inviolata la stagione finora.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Eibar #Atletico #Madrid