• La Dynamo Kiev ha segnato in 12 delle ultime 14 partite ufficiali.
  • Il Barcellona ha mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime nove partite in tutte le competizioni.
  • Il Barcellona ha segnato esattamente due gol in tutti e tre i precedenti incontri con la Dynamo Kiev, due dei quali terminati 2-1.

Gol ad entrambe le estremità a Kiev

Il Barcellona ha perso ancora più terreno nelle prime fasi della corsa per il titolo della Liga nel fine settimana dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Atletico Madrid, lasciandoli a circa nove punti dalla prima posizione e fino all’11 ° posto.

Fortunatamente per loro, hanno avuto molto più successo in Champions League. I giganti spagnoli hanno vinto tutte e tre le partite del Gruppo G e la vittoria di martedì li vedrebbe assicurarsi la qualificazione agli ottavi e ci si aspetta una vittoria.

Detto questo, la Dynamo Kiev può minacciare i visitatori ‘. La formazione ucraina ha segnato in 12 delle ultime 14 partite ufficiali e ha trovato la rete al Camp Nou all’inizio di questo mese. Il Barcellona, ​​nel frattempo, ha mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime nove partite in tutte le competizioni.

Ovviamente, la potenza di fuoco del Barcellona non può essere sopravvalutata e qui dovrebbero avere la meglio sulla Dynamo Kiev, ma sostenere entrambe le squadre per segnare sembra un’opzione solida insieme alla ripetizione della vittoria per 2-1 al Camp Nou per la nostra previsione del punteggio corretto.




#Pronostico #Dynamo #Kiev #Barcellona