• Sette delle ultime otto partite del Crotone hanno visto oltre 2,5 gol segnati.
  • I padroni di casa hanno il peggior record difensivo in Serie A, mantenendo solo due reti inviolate per tutta la stagione.
  • Il Benevento ha perso solo una delle ultime 5 trasferte, vincendone tre.

Crotone guai a continuare

Ultimo in classifica Il Crotone ha vinto solo due delle 17 partite da quando ha ottenuto la promozione in Serie A, ma di solito offre un sacco di divertimento, dato che sette delle ultime otto partite hanno visto più di 2,5 gol segnati.

In effetti, la squadra di Giovanni Stroppa ha mantenuto la porta inviolata solo due volte per tutta la stagione ed entrambi sono venuti fuori casa, quindi non sorprende che abbiano il peggior record difensivo in Serie A.

I calabresi hanno segnato almeno in ognuna delle ultime 5 partite e quel record sembra destinato a continuare domenica, visto che il Benevento, decimo, ha subito più gol di qualsiasi altra squadra nella top-12 della Serie A.

Sebbene la squadra di Filippo Inzaghi possa faticare sulla difensiva, è più che compensata con un impressionante record in trasferta che li ha visti perdere solo uno degli ultimi 5 in trasferta.

Prevediamo che il record continuerà anche domenica, visto che il Benevento vince 2-1, e se questo risultato arriverà, anche il nostro pronostico di oltre 2,5 gol in partita darà i suoi frutti.


*Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #CrotoneBenevento