• Il Chelsea ha subito un solo gol nelle ultime sette partite di FA Cup contro avversari della serie inferiore allo Stamford Bridge.
  • Il Chelsea ha vinto 13 delle ultime 14 partite casalinghe di FA Cup dal 2015.
  • Il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata in sette delle ultime otto partite casalinghe di FA Cup.

Il Chelsea spera di sollevare l’oscurità

Una serie triste di una sola vittoria su sette partite significa che il Chelsea scenderà sul campo di Stamford Bridge domenica in un vero e proprio crollo, anche se i Blues spereranno di usare il loro terzo turno di FA Cup con Morecambe per ripristinare un po ‘di positività.

Con il club che ha un disperato bisogno di un rimedio, una comoda vittoria contro i minnow della League Two sarebbe solo il tonico per il lato malato di Frank Lampard, e pensiamo che i Blues valgano la pena di sostenere per godersi una facile cavalcata contro i gamberetti.

Il Chelsea ha subito un solo gol nelle ultime sette partite di FA Cup contro avversari di lega inferiore a Stamford Bridge dal 2016 e la qualità superiore della Premier League dei Blues dovrebbe consentire loro di mantenere la pulizia sulla strada per superare Morecambe e nel quarto turno di domenica.

Con i mercati dei risultati della partita che è meglio evitare per questa lotta tra David e Goliath, l’opzione di vittoria a zero del Chelsea sembra una prospettiva molto più attraente, mentre la nostra previsione del punteggio corretto di 3-0 sostiene i Blues per passare alla fase successiva della competizione.

Il Chelsea ha vinto complessivamente 13 delle ultime 14 partite casalinghe di FA Cup da quando è stata subita una sconfitta a Bradford nel 2015, e contro una squadra del Morecambe che sembra mal equipaggiata per far fronte ai giocatori veloci e creativi dei Blues, un bottino di tre gol sembra possibile per gli host.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Chelsea #Morecambe