• Il Chelsea ha vinto sette delle ultime otto partite in tutte le competizioni.
  • Il Leeds ha perso 4-1 in due delle ultime 4 partite di Premier League.
  • Il Chelsea ha segnato esattamente 4 gol in 4 delle ultime 12 partite in tutte le competizioni.

Continua la corsa impressionante del Chelsea

Olivier Giroud ha scritto se stesso nei libri di storia mentre ha segnato 4 incredibili gol al Siviglia a metà settimana, e l’attaccante francese potrebbe essere in linea per un raro inizio in Premier League mentre il Chelsea affronterà il Leeds sabato.

Quella sconfitta a Siviglia ha esteso la serie di imbattibilità dei Blues a 12 partite in tutte le competizioni, e si affrontano in questo scontro avendo vinto sette delle ultime otto.

La loro unica pecca in questo periodo è stata la squallida vicenda senza reti contro gli Spurs lo scorso fine settimana, ma quella è stata una partita in cui nessuna delle due squadre era disposta a rischiare di perdere. Il Chelsea sabato sarà molto più avventuroso e questa squadra del Leeds è stata sicuramente esposta a volte in questa stagione.

I bianchi rimangono fragili nella parte posteriore

I Bianchi di Marcelo Bielsa sono stati impressionanti a volte in questa stagione, ma resta il fatto che possono dimostrarsi incredibilmente aperti in difesa e questa potrebbe essere la loro rovina mentre affrontano una selezione allettante di attaccanti del Chelsea.

Gli ospiti, che hanno perso tre delle ultime sei partite di campionato, hanno subito 4 gol in tre occasioni in questa stagione e si scontrano con i capocannonieri della Premier League.

Punteggio alto Chelsea vince sulle carte

Il Chelsea ha perso solo una volta in casa da febbraio in tutte le competizioni, contro i campioni in carica del Liverpool. Solo in questa stagione hanno segnato 20 gol in otto partite casalinghe competitive, quindi sostenere una vittoria in casa sembra un’offerta di buon valore qui.

Potrebbe anche trasformarsi in un bagno di sangue. Il Leeds ha perso 4-1 in due delle ultime 4 partite e il Chelsea ha segnato esattamente 4 gol in 4 delle ultime 12 partite, quindi una previsione di punteggio corretto di 4-1 offre probabilità allettanti.

Notizie e infortuni sulla squadra del Chelsea

Frank Lampard ha una rosa al completo tra cui scegliere sabato e dopo i suoi 4 gol a metà settimana Olivier Giroud potrebbe guidare la linea e spingere Tammy Abraham in panchina.

Notizie e infortuni sulla squadra di Leeds

Gaetano Berardi e Adam Forshaw restano fuori per il Leeds, e mentre Diego Llorente, Pablo Hernandez e Jamie Shackleton si avvicinano tutti al ritorno, sabato si prevede che arrivi troppo presto per loro.

Jack Harrison è l’unico nuovo problema di infortunio dopo essere stato costretto a lasciare lo scorso fine settimana. Affronta un test di fitness in ritardo per determinare se può giocare.




#Pronostico #Chelsea #Leeds