• Tre o più gol sono stati segnati in ciascuna delle ultime 4 partite di Champions League del Chelsea.
  • Lo stesso è accaduto in tre delle ultime 4 partite di Champions League del Krasnodar.
  • Il Chelsea ha segnato almeno tre gol in sei delle ultime nove partite ufficiali.
  • Il Krasnodar ha segnato in 4 delle 5 partite della fase a gironi di Champions League in questa stagione.

Blues ruotato per terminare la fase a gironi in alto

La masterclass di Olivier Giroud a Siviglia la scorsa settimana ha assicurato il primo posto al Chelsea nel Gruppo E di Champions League, e Frank Lampard può sfruttare questa opportunità per far riposare i giocatori chiave in vista di un frenetico programma festivo.

Tuttavia, con una tale straordinaria profondità di squadra a sua disposizione, i Blues sono ancora grandi favoriti per rivendicare i tre punti a Stamford Bridge, e ciò non sorprende.

Il Chelsea ha vinto le ultime 4 partite di Champions League dalla prima giornata di stallo in casa contro il Siviglia, mentre il Krasnodar, terzo classificato, entra in questa partita dopo aver perso tre delle ultime 4 partite della fase a gironi.

I russi sono fuori dalla corsa per le qualificazioni alla fase a eliminazione diretta, ma un vantaggio di tre punti e un miglior record di testa a testa significa che si sono assicurati il ​​terzo posto.

Quello che possiamo aspettarci allo Stamford Bridge sono gli obiettivi. Il Chelsea ha visto almeno tre gol in ciascuna delle ultime 4 partite di Champions League, segnandone 13 e subendone solo una. Anche tre delle ultime 4 partite di Krasnodar nella competizione sono state segnate da alti punteggi, quindi qui sosterremo oltre 2,5 gol.

Prevediamo una vittoria del Chelsea così come si dirige verso questa partita dopo aver vinto otto delle ultime nove vittorie in tutte le competizioni. Hanno segnato almeno tre gol in sei di queste partite e, con il Krasnodar che ha segnato in 4 o 5 partite del girone in questa stagione, una previsione del punteggio esatto 3-1 fa appello.




#Pronostico #Chelsea #Krasnodar