• Entrambe le squadre hanno segnato in otto delle ultime 12 partite del Villarreal in tutte le competizioni.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 4 degli ultimi 5 incontri tra Celta Vigo e Villarreal.
  • Il Villarreal ha pareggiato 5 degli ultimi otto incarichi nella Liga, 4 dei quali terminati sull’1-1.

Scontro molto contestato anticipato ad Abanca-Balaídos

Le aspiranti qualificazioni continentali Celta Vigo e Villarreal hanno entrambe promettenti periodi di forma nello scontro della Liga venerdì sera e con la fiducia in entrambi i campi potrebbero rivelarsi difficili da separare.

L’ultima sconfitta del Celta Vigo in casa del Real Madrid è stata la prima in otto incarichi in campionato e in coppa, mentre la sconfitta per 0-2 nella capitale ha messo fine a una serie di 11 partite consecutive.

Il Villarreal, nel frattempo, è stato trasformato solo una volta nelle ultime 20 partite, e vale anche la pena notare che entrambe le squadre si sono registrate in otto delle 12 più recenti di quelle partite, durante un periodo in cui il Sottomarino Giallo ha mescolato un calcio d’attacco efficiente con una difesa meno che perfetta. .

Ci aspettiamo che i gol vengano nuovamente saccheggiati alle due estremità quando il Villarreal farà visita a una squadra del Celta Vigo che ha il 7th miglior attacco e 6th la peggiore difesa della Liga in questo periodo, e se si considera che entrambe le squadre sono entrate in campo in 4 degli ultimi 5 incontri tra queste squadre, il mercato BTTS salta fuori come un’opzione estremamente attraente ai prezzi disponibili.

Ci piace anche l’aspetto di un pareggio per 1-1 per la nostra previsione del punteggio corretto quando questi abiti ben assortiti si bloccano in Galizia. Gli specialisti del sorteggio del Villarreal hanno condiviso il bottino in 5 delle ultime otto partite della Liga, 4 delle quali sono terminate sull’1-1, e un risultato simile è previsto qui.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Celta #Vigo #Villarreal