• Il Cagliari ha segnato 14 gol in sole otto partite di campionato finora
  • I sardi hanno vinto le ultime 4 partite casalinghe
  • Tuttavia, il Cagliari ha segnato solo una porta inviolata nelle ultime otto partite di Serie A.

Il Cagliari può continuare a correre in casa

Potrebbe aver perso contro la Juventus lo scorso fine settimana, ma è stato comunque un buon inizio di stagione per il Cagliari. I padroni di casa si sono divertiti in avanti dopo aver segnato già 14 gol, che dovrebbero salutare i nuovi arrivati ​​dello Spezia.

Il Cagliari ha vinto ognuna delle ultime 4 partite casalinghe dopo aver ottenuto una vittoria in Coppa Italia sul Verona, squadra di vertice, a metà settimana. Quella bella corsa dovrebbe avere i padroni di casa pieni di fiducia, mentre la buona partenza dello Spezia non ci ha convinto completamente.

I padroni di casa sono riusciti a vincere a Benevento e Udinese, ma quelli non sono esattamente grandi scalpi. Il Cagliari è una squadra molto più forte e con un buon fuoricampo alle spalle stiamo sostenendo i sardi per vincere questo.

Tuttavia, dato che il Cagliari ha mantenuto la porta inviolata solo in una delle ultime otto partite di campionato, una vittoria per 2-1 in casa è il nostro pronostico corretto.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Cagliari #Spezia