• Il Leicester City ha perso solo una delle ultime 11 partite in tutte le competizioni.
  • Il City ha vinto 1-0 a Brentford nel quarto round della FA Cup della scorsa stagione.
  • Il Leicester ha segnato esattamente due gol in 5 delle ultime sette partite.

La qualità della Premier League del Leicester da raccontare

Il Leicester City fa davvero le fusa in questo momento e le Volpi volanti di Brendan Rodgers sembrano i favoriti per mantenere il loro slancio con una vittoria a Brentford nel quarto turno di FA Cup di domenica a West London.

Rodgers è andato con una squadra forte nel round precedente della competizione, quando una squadra di Foxes quasi al completo ha messo 4 gol senza risposta oltre un altro ospite del campionato a Stoke City.

Gli aspiranti alla promozione Brentford sono una squadra più formidabile rispetto alle loro controparti di secondo livello, anche se una squadra di Leicester che ha perso solo una volta su 11 incarichi dall’inizio di dicembre dovrebbe ancora rivelarsi troppo dura per i Bees.

La scaramuccia di domenica è una copia carbone della lotta del quarto round della scorsa stagione tra le squadre, quando un 4th Lo sforzo di Kelechi Iheanacho è stato sufficiente per Leicester per rivendicare la vittoria, e vediamo la storia ripetersi quando la squadra si riunirà quasi esattamente un anno dopo questo fine settimana.

Il Brentford è imbattuto in casa da ottobre, ma anche se in questa stagione hanno già vinto due scalpi della Premier League nella Coppa EFL, un appuntamento con il Leicester rappresenta un enorme passo avanti in termini di qualità rispetto agli incontri con Fulham e Newcastle.

Il Leicester ha un ruolo e con una potente testa di vapore che li spinge, i Foxes sono favoriti per la vittoria domenica, mentre il nostro pronostico per il punteggio esatto di 2-0 suggerisce al City di segnare una doppietta per la sesta volta in otto partite.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Brentford #Leicester #City