• Il Borussia Monchengladbach ha perso una sconfitta nelle ultime sei partite di campionato.
  • Il Werder Brema ha perso tre delle ultime sei, collezionando sette punti in quel periodo.
  • Il 62,5% delle partite di Monchengladbach ha superato la linea del 2,5 gol.
  • Il Werder Bremen non è riuscito a segnare in solo due delle 16 partite di questa stagione.

Martedì battaglia tra Borussia e Brema

Il Borussia Monchengladbach accoglierà il Werder Brema al Borussia-Park questo martedì in una partita che dovrebbe fornire molto divertimento.

Il Monchengladbach ha ritrovato la sua forma dopo poche settimane traballanti e ora ha perso solo una volta nelle ultime sei partite, passando al 7 ° posto e sfidando ancora una volta l’Europa. Una vittoria sul Bayern Monaco è stato il loro risultato più impressionante e ha ricordato che la squadra è una con cui lottare.

Il Werder Bremen ha avuto finora una stagione un po ‘deludente con solo 4 vittorie, due delle quali nelle ultime settimane. Quelle vittorie li hanno portati fuori dalla zona retrocessione e vorranno continuare a salire in classifica con un’altra vittoria qui.

I gol sembrano essere sulle carte in questa partita con 10 delle 16 partite di Monchengladbach in questa stagione che hanno battuto la linea di 2,5 goal. Questo, unito al fatto che il Werder non è riuscito a trovare la rete solo due volte in 16 partite, ci porta a ritenere che la linea dei 2,5 gol dovrebbe essere battuta di nuovo questo martedì in quello che dovrebbe essere un incontro vivace.

Il Monchengladbach dovrebbe avere troppo per i suoi rivali e la loro forma eccellente dovrebbe dargli un vantaggio utile per questa partita. Prevediamo una vittoria per 3-1 per i padroni di casa mentre continuano a spostarsi verso la Champions League.


*Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Borussia #Monchengladbach #Werder #Brema