• Solo il Bayern Monaco ha segnato più dei 14 gol del Glabach in Champions League nella fase a gironi
  • L’Inter ha subito due o più gol in tre delle 4 partite
  • Lars Stindl ha segnato nelle partite consecutive in questo gruppo

Gladbach ad alto punteggio per colpire di nuovo

L’Inter punta a evitare di abbandonare completamente l’Europa. Tuttavia, per questo hanno bisogno della loro prima vittoria in trasferta contro una squadra tedesca in Europa dal marzo 2011.

L’Inter è l’ultima della classifica dopo aver perso 2-0 in casa contro il Real Madrid l’ultima volta. Ora hanno subito due gol in tre delle 4 partite in questo girone, il che non è l’ideale in vista di un incontro con il Gladbach.

I padroni di casa sono il secondo miglior realizzatore della competizione (14, uno dietro il Bayern Monaco). Hanno segnato almeno due gol in ogni partita del girone, contrassegnandoli come una squadra da temere.

Lars Stindl è stato direttamente coinvolto in 11 gol nelle ultime 10 partite di UEFA Champions League con il Borussia Mönchengladbach (6 gol, 5 assist). Ha segnato e assistito nelle ultime due presenze. Ci aspettiamo che faccia del male all’Inter in questo.

Con Gladbach che ne segna altri 4 in Bundesliga nel fine settimana, li sosteniamo per segnare oltre 1,5 gol in questo scontro con l’Inter. Nel frattempo, stiamo suggerendo al Gladbach di pareggiare 2-2 per la terza volta in 5 partite.




#Pronostico #Borussia #Monchengladbach #Inter #Milan