• Gli ultimi 12 incontri tra questi club hanno prodotto 3,41 gol ogni 90 minuti.
  • Gli incarichi di Gladbach in Bundesliga sono in media di 3,35 gol a partita in questa stagione.
  • Le partite di campionato del Dortmund stanno producendo una media di 3,23 gol a partita nel 2020/21.

Attenersi ai mercati degli obiettivi a Gladbach

Venerdì sera il Borussia Monchengladbach affronta il Dortmund in una resa dei conti della Bundesliga dei pesi massimi, dove i gol e l’entusiasmo sembrano probabili al BORUSSIA-PARK.

Entrambi i primi 4 inseguitori hanno talento offensivo da bruciare e puntiamo sul fatto che ci sarà un sacco di drammi quando si affronteranno questa settimana. Gli ultimi 12 incontri tra questi club hanno prodotto 3,41 gol ogni 90 minuti e la loro ultima colluttazione ha tutte le carte in regola per un altro thriller.

In termini di statistiche individuali delle squadre per la stagione 2020/21, i numeri sono anche molto promettenti. Gli incarichi in Bundesliga di Gladbach sono in media di 3,35 gol a partita in questo periodo, mentre il Dortmund sta realizzando ben 3,23 gol per run out.

Con solo tre reti inviolate in un totale di 20 partite di Bundesliga da novembre, sia il Gladbach che il Dortmund hanno comunque affrontato problemi difensivi durante il tardo autunno e l’inizio dei mesi invernali – e di conseguenza ci aspettiamo che si creino opportunità a entrambe le estremità venerdì.

Ciò a sua volta fa sì che gli over 2,5 gol e entrambe le squadre segnino il nostro approccio preferito per la lotta di venerdì, mentre la nostra previsione del punteggio corretto prevede una parte del bottino sul 2-2.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Borussia #Monchengladbach #Borussia #Dortmund