• Il Torino ha perso nove delle prime 18 partite
  • Il Benevento ha vinto sei partite su nove contro squadre dal 10 ° in poi
  • I padroni di casa hanno vinto a zero in due delle tre partite casalinghe contro le metà inferiori

Opportunità per gli host

È stato un inizio terribile per il 2021 per il Benevento, ma i padroni di casa potrebbero vedere le loro fortune cambiare quando incontrano un Torino che è sulla buona strada per il calo?

Il Torino ha vinto solo due delle prime 18 partite di campionato in questa stagione (P7 S9). Di conseguenza gli ospiti si sono ritrovati tra gli ultimi tre, mentre hanno raccolto solo sette punti nelle ultime otto partite di Serie A.

La seconda stagione di Serie A del Benevento sta andando molto meglio della prima, con i padroni di casa all’11 ° posto. La differenza questa volta è che riescono a mischiarlo con le squadre più povere del campionato.

Mentre il bilancio del Benevento contro i primi nove è scarso – prendendo due punti su 27 possibili – è stata una partita migliore per il resto. I padroni di casa hanno vinto sei e perso due degli altri nove, il che ci fa sostenere i padroni di casa contro il Torino al 18 ° posto.

Con il Benevento che vince a zero in due dei tre incontri casalinghi contro le metà inferiori, sosteniamo una vittoria di misura per i padroni di casa. Il Torino ha perso per un solo gol in oltre la metà delle sconfitte in Serie A in questa stagione, il che lascia come nostro pronostico la vittoria per 1-0.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Benevento #Torino