• Gli ultimi 5 incontri tra le neopromosse di Serie A sono stati vinti dalla squadra di casa
  • Il Benevento ha vinto in casa e in trasferta contro lo Spezia la scorsa stagione
  • I padroni di casa hanno vinto due dei primi sei, perdendo gli altri contro squadre nelle prime otto della scorsa stagione

Padroni di casa per cambiare la loro forma

Dopo una dura prova recente, ci sono buone notizie per il Benevento in vista di questo scontro cruciale. Nelle ultime 5 partite tra due neopromosse in Serie A, i padroni di casa hanno sempre vinto

Il Benevento ha vinto entrambi gli incontri tra i due in seconda fascia la scorsa stagione, quindi pensiamo che i padroni di casa saranno fiduciosi in vista dello scontro.

La squadra di casa ha perso 4 delle ultime 5, ma quelle sconfitte sono arrivate a Inter, Roma, Napoli e Verona, metà delle prime otto della scorsa stagione.

Oltre a ciò, il Benevento ha vinto le altre due partite. Visto il trend a favore delle squadre di casa, pensiamo che Beenvento qui prenderà punti. Una vittoria in casa per 2-1 è la nostra previsione di punteggio corretta per questo con 5 degli ultimi sei padroni di casa che hanno visto entrambe le squadre segnare.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #BeneventoSpezia