• Il Benevento è senza vittorie da sei partite di Serie A.
  • I padroni di casa non sono riusciti a segnare in rete solo in due delle ultime 11 partite.
  • La Roma ha vinto tutte le trasferte contro squadre nella metà inferiore della classifica in questa stagione.

La Roma ad allentare supera il Benevento in difficoltà

Il ritorno del Benevento in Serie A è iniziato positivamente, ma la squadra di Filippo Inzaghi è ormai senza vittorie da sei partite di campionato, una serie che li ha visti scivolare giù dalla classifica.

Anche i padroni di casa di domenica sono senza vittorie nelle ultime 4 partite allo Stadio Ciro Vigorito, anche se almeno segnano regolarmente, segnando nove delle ultime 11 partite.

I gol non sono stati un problema neanche per la Roma negli ultimi tempi, che ne ha segnati due o più in 4 delle ultime 5 partite.

È una storia simile anche quando i giallorossi hanno incontrato il Benevento in passato, avendo segnato 15 gol nei 4 precedenti incontri, compreso il successo per 5-2 allo Stadio Olimpico all’inizio di questa stagione.

La Roma ha anche un record impeccabile nelle trasferte contro squadre nella metà inferiore della classifica di Serie A in questa stagione, poiché ha vinto tutti e 4 gli incontri di questo tipo a Udinese, Genoa, Bologna e Crotone.

Sicuramente prevediamo che domenica il record verrà prolungato, anche se prevediamo che il Benevento segnerà, visto che ha segnato negli ultimi tre incontri con la Roma, mentre la squadra di Paulo Fonseca ha mantenuto la porta inviolata solo una Serie A nelle trasferte di questa stagione. .


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #BeneventoRoma