• La Juventus ha visto entrambe le squadre segnare nelle ultime 4 trasferte di Serie A.
  • La Juve ha subito gol nelle ultime sei gare con squadre promosse
  • Il Benevento ha segnato nell’88% delle partite in questa stagione

Più guai difensivi per la Juve

La Juventus potrebbe aver prenotato il posto negli ottavi di finale di Champions League, ma è stata costretta ad aspettare la vittoria per 2-1 sul Ferencvaros. Problemi difensivi li hanno nuovamente ostacolati, questo è un problema che semplicemente non scomparirà.

La Juve ha mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime sette gare, mentre ciascuna delle 4 trasferte in Serie A di questa stagione si è conclusa con entrambe le squadre che hanno trovato il fondo della rete.

Anche la Juve non è riuscita a mantenere la porta inviolata nelle ultime sei partite contro neopromosse, mentre ha realizzato un gol in entrambi gli scontri con il Benevento quando i padroni di casa erano ultimi a questo livello.

Il Benvento ha segnato nell’88% delle partite da quando è tornato nella massima serie. Con la Juve che subisce gol troppo facilmente, stiamo sostenendo entrambe le squadre di segnare in questo scontro, mentre assistiamo alla sconfitta per 3-1 per un Benvento che ha perso 5 delle ultime sei squadre.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #BeneventoJuventus