• Tutte e dodici le partite ufficiali del Bayern Monaco di questa stagione hanno segnato più di 2,5 gol
  • Il Bayern Monaco ha vinto le ultime 10partite in tutte le competizioni
  • Entrambe le squadre hanno segnato in ciascuna delle ultime 4 partite di campionato del Werder Bremen

Il Bayern Monaco può vincere uno scontro da record

Il Werder Brema potrebbe non essere nelle profondità della Bundesliga come la scorsa stagione, ma non ha fatto il massimo degli inizi della stagione 2020-21 e potrebbe avere difficoltà a tenere sotto controllo il dilagante Bayern Monaco.

Il Werder ha vinto solo due dei sette incarichi in campionato in questa stagione e potrebbe non essere all’altezza dell’Allianz Arena contro una squadra del Bayern reduce da un’importante vittoria sul Borussia Dortmund.

I bavaresi sono entrati in vetta alla classifica con sei vittorie su sette partite, segnando 27 gol nel processo, ma nonostante tutta la loro spavalderia nel terzo finale, gli uomini di Hansi Flick sono sembrati più vulnerabili in difesa in questo periodo rispetto allo scorso.

Hanno subito gol in ciascuna delle ultime 4 partite contro Lokomotiv Mosca, Colonia, Salisburgo e Dortmund e una vittoria del Bayern ed entrambe le squadre segnare potrebbe essere una scommessa decente. In termini di punteggio corretto, 3-1 potrebbe essere la strada da percorrere.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Bayern #Monaco #Werder #Brema