• Il Bayern Monaco è imbattuto nelle ultime 17 partite casalinghe di Bundesliga, vincendone 14.
  • I padroni di casa hanno vinto 10delle 15 partite di campionato questa stagione, ma hanno mantenuto solo due reti inviolate.
  • Il Friburgo ha segnato 28 gol in 15 partite di campionato e solo due volte in questa stagione non è riuscito a segnare.
  • Gli ultimi due incontri sono terminati 3-1 a favore del Bayern Monaco ed entrambe le squadre hanno segnato negli ultimi 4 incontri tra le squadre.

Il Bayern toccherà un thriller in Baviera

Il Bayern Monaco può tornare a vincere questa domenica dopo le sconfitte consecutive in campionato e coppa, anche se gli avversari del Friburgo sono immaginati per fare una vera partita all’Allianz Arena dopo aver vinto le ultime 5 partite di Bundesliga.

Sono stati sette giorni brutti per il Bayern che ha perso 3-2 in casa del Borussia Monchengladbach lo scorso fine settimana prima di un’uscita shock ai rigori dalla DFB Pokal contro la squadra di seconda divisione Holstein Kiel mercoledì sera.

Quelle prestazioni indubbiamente fanno sembrare la squadra di Hans-Dieter Flick incredibilmente corta nelle scommesse qui intorno ai 2/9, anche se è difficile opporsi al Bayern nel proprio cortile questo fine settimana nonostante la buona forma di Friburgo.

I campioni sono imbattuti nelle ultime 17 partite casalinghe di campionato, vincendone 14, e hanno battuto il Friburgo 3-1 in entrambi gli incontri la scorsa stagione.

Tuttavia, gli ospiti dovrebbero avere voce in capitolo in questo e sostenere una vittoria del Bayern con entrambe le squadre che fanno appello. Il Friburgo è nella forma delle loro vite e ha gli strumenti per far sanguinare il naso al Bayern questa domenica, mentre sono riusciti a segnare 28 gol nelle 15 partite di Bundesliga in questa stagione, non riuscendo a segnare solo in due occasioni.

Con il Bayern che mantiene solo due reti inviolate nelle loro 15 partite di campionato, una vittoria in casa ed entrambe le squadre segnano hanno un prezzo interessante a un’ombra di probabilità contro quello che dovrebbe essere un incontro affascinante.

Potremmo ben vedere un sacco di gol in questo in base alla prolificità di entrambe le squadre in attacco (il Bayern ha già segnato 46 gol in campionato in questa stagione), quindi stiamo anche cercando un pronostico di punteggio corretto di 4-2 con enormi probabilità.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Bayern #Monaco #Freiburg