• Il Barcellona ha subito gol in ciascuna delle ultime otto partite ufficiali.
  • Elche ha segnato nelle ultime tre partite della Liga.
  • Il Barcellona ha segnato una media di 2,87 gol a partita nelle ultime sette partite della Liga, vincendone sei.

Lottando Barca per trovare i loro piedi

Si può dire con certezza che non è stata la migliore delle settimane per i tifosi del Barcellona, ​​con un 4-1 umiliante per mano di un PSG ispirato a Kylian Mbappe seguito da un frustrante pareggio in casa contro il Cadice, lasciandoli sull’orlo del baratro. uscita di Champions League e otto punti fuori dal ritmo nella Liga.

Tuttavia, i giganti catalani dovrebbero essere in grado di tornare alla vittoria mercoledì quando ospiteranno una squadra dell’Elche in lotta contro la retrocessione.

Gli ospiti sono riusciti a concludere una serie di otto partite senza vittorie nel fine settimana, ma contro Eibar, altri candidati alla retrocessione, e un viaggio al Camp Nou è una prospettiva completamente diversa.

Tuttavia, stanno mostrando segni di miglioramento. Gli ospiti hanno segnato in ognuna delle ultime tre partite e, con il Barcellona che ha subìto gol nelle ultime otto partite ufficiali, sostenendo entrambe le squadre per arrivare a referto, potrebbe rivelarsi fruttuoso.

Tuttavia, una vittoria del Barca sembra molto probabile. Hanno segnato una media di 2,86 gol a partita nelle ultime sette partite di campionato e hanno vinto gli ultimi sei incontri con Elche, quindi una previsione di punteggio corretto 3-1 è la nostra scelta.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Barcelona #Elche