• Il Barcellona ha vinto ognuna delle ultime sette partite di campionato
  • Il Cadice ha subito 4 sconfitte consecutive, subendo 15 gol lungo il percorso
  • Il Barca ha segnato 28 gol in 11 partite casalinghe in questa stagione

Il Barca può scatenare la rivolta contro Cadice dispiaciuto

Il Barcellona ha bisogno di una risposta positiva dopo il crollo della Champions League per 4-1 di martedì in casa contro il Paris Saint-Germain e questo potrebbe creare problemi per una squadra di Cadice in caduta libera.

Prima della delusione europea, il Barca aveva trovato una certa costanza nella Liga e aveva messo sotto pressione il leader dell’Atletico Madrid con una striscia di imbattibilità di 12 partite.

Gli uomini di Ronald Koeman hanno vinto ognuna delle ultime sette partite della Liga e l’ultima di loro li ha visti battere l’Alaves 5-1 al Camp Nou.

E un’altra vittoria da record fa appello contro un Cadice affamato di fiducia, che ha subito 4 pesanti sconfitte consecutive.

Gli ospiti, che hanno raccolto solo sei punti nelle ultime 11 partite di campionato, sono stati battuti 3-0 in casa del Siviglia prima di spedire 4 sconfitte contro Atletico Madrid, Real Sociedad e, ultimamente, Athletic Bilbao.

Ciò significa che il Cadice ha realizzato 17 gol nelle ultime 5 partite di campionato, quindi aspettati che il Barca faccia il fieno mentre si riprende da una battuta d’arresto.

Il Barca ha segnato 28 gol in 11 partite casalinghe in questa stagione – 2,54 gol a partita – e prevediamo che vinceranno in una partita divertente.

Gli scommettitori con il punteggio corretto possono portare il Barca a vincere 3-1 – hanno subito in ciascuna delle ultime 5 partite di campionato casalinghe.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Barcellona #Cadice