• L’Atletico Madrid è imbattuto nelle ultime 17 partite casalinghe della Liga, vincendone 13.
  • I Los Colchoneros hanno ottenuto nove di queste vittorie senza subire gol, comprese le ultime 4 partite al Wanda Metropolitano.
  • I padroni di casa hanno ottenuto otto vittorie e otto porta inviolate nelle 11 partite della Liga in questa stagione.

Leader per rimbalzare subito indietro

L’inizio imbattuto dell’Atletico Madrid nella stagione della Liga è stato interrotto dagli avversari cross-city del Real lo scorso fine settimana, ma i Los Colchoneros possono tornare subito in pista questo sabato quando ospiteranno la neopromossa Elche.

La sconfitta per 2-0 dell’Atleti al Bernabeu ha permesso al Real di pareggiare con loro in testa alla Liga con 26 punti, anche se gli uomini di Diego Simeone mantengono il controllo grazie alle loro due partite in mano sui Los Blancos e tre sulla Real Sociedad seconda .

Affronteranno una squadra di Elche coraggiosa e ben disciplinata questo fine settimana, ma non è difficile capire perché i bookmaker rendono i padroni di casa molto favoriti intorno al segno di 1/5.

L’Atletico è imbattuto nelle ultime 17 partite di campionato al Wanda Metropolitano, ne ha vinte 13, e ha vinto le ultime 4 qui senza subire gol.

E una quinta vittoria casalinga consecutiva a zero è la scelta chiara per questo scontro pomeridiano, con l’aggiunta di un altro Atleti escluso che aumenta significativamente le probabilità di scommessa sulla partita.

Elche ha segnato in 4 delle 5 partite di campionato in trasferta, ma ha segnato solo 5 gol in totale durante le loro trasferte, quindi la linea di fondo di Simeone non dovrebbe avere molto da affrontare.

Il 14th i visitatori piazzati non saranno completi, considerando che hanno subito solo 4 gol lungo il percorso verso otto punti da un possibile 15 in trasferta, tuttavia pensiamo che l’Atleti raggiungerà altri tre punti attraverso una linea di punteggio 2-0.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Atletico #Madrid #Elche