• Cinque delle ultime sette partite dell’Athletic Bilbao hanno prodotto meno di 2,5 gol.
  • Cinque delle sette uscite dell’ospite a San Mames in questo periodo hanno generato meno di 2,5 gol.
  • Sotto i 2,5 gol sono stati segnati anche in sei delle ultime otto partite di campionato di Elche e in 4 delle sei trasferte di questa stagione.
  • Elche ha pareggiato 4 delle ultime sei partite di campionato.

Bilbao pronta per un rottame a San Mames

Sei delle ultime otto partite di Elche nella Liga hanno prodotto meno di 2,5 gol, e questa è la nostra scelta per lo scontro del fine settimana contro l’Athletic Bilbao a San Mames.

È difficile essere fiduciosi sul fatto che una di queste due squadre abbia conquistato tutti e tre i punti questa domenica e le scommesse sulle partite dovrebbero essere ampiamente valutate.

L’Athletic Bilbao ha vinto solo una delle ultime sette vittorie dopo essere stato sconfitto 0-1 qui dalla Sociedad nel derby basco di giovedì, e mentre Elche ha probabilmente ottenuto la sua migliore prestazione della stagione a metà settimana pareggiando 1-1 contro il Real Madrid, Jorge Almiron le accuse sono ora senza una vittoria in nove partite di campionato.

C’è molto da suggerire, tuttavia, che questo sarà un incontro con punteggi bassi, a parte il fatto che entrambe le squadre hanno avuto generalmente difficoltà negli ultimi tempi.

A parte il già citato trend sotto 2,5 nelle ultime partite di Elche, 5 delle ultime sette partite del Bilbao hanno anche prodotto meno di 2,5 gol, mentre 5 delle sette uscite di Los Leones a San Mames in questa stagione hanno anche generato meno di 2,5.

Sostenere un risultato simile questo fine settimana sembra l’unica ovvia scommessa redditizia per gli scommettitori e con un’abbondanza di buchi da scegliere in entrambe le parti, stiamo anche andando per un punteggio corretto di 1-1.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Athletic #Bilbao #Elche