• L’Aston Villa ha perso solo una volta in 5 partite di campionato in casa.
  • Il Leicester ha perso solo uno dei 12 incarichi in trasferta di Premier League in questa stagione.
  • Tuttavia, i Foxes hanno pareggiato tre delle ultime 5 partite in trasferta.
  • L’Aston Villa ha segnato una media di 1,3 gol ogni 90 minuti nelle ultime sei partite casalinghe di campionato.

Atteso Midlands Derby anticipato

Leicester sta spingendo al massimo per sfondare il soffitto di vetro della Premier League in questa stagione, anche se la ricerca di un posto tra i primi 4 da parte delle Foxes potrebbe colpire domenica contro i rivali del Midlands, l’Aston Villa.

Brendan Rodgers ha schierato una squadra quasi al completo per lo 0-0 del City in Europa League contro lo Slavia Praga giovedì, e i rigori dei loro sforzi continentali potrebbero essere un fattore quando Leicester farà il salto corto a Villa Park.

Anche la potenza nazionale del Leicester sulla strada è diminuita un po ‘, e dopo aver balbettato fino a pareggiare in tre dei loro ultimi 5 test di massima serie lontano dal King Power Stadium, i Foxes potrebbero perdere più punti questo fine settimana.

Villa che soffia caldo e freddo

I risultati dell’Aston Villa nel 2021 sono stati contrastanti e il loro ritorno di 10punti sui 24 in offerta dal 1 gennaio suggerisce che non sono ancora pronti a fare una spinta concertata per la qualificazione continentale.

A Villa Park, la squadra di Dean Smith è stata rovesciata solo una volta negli ultimi 5 incarichi, e lo slancio che hanno costruito sulla loro patch dovrebbe renderli avversari difficili per Leicester domenica.

Villa e Leicester difficili da separare

Aston Villa e Leicester si sono avvicinati alla condivisione del bottino nell’incontro inverso tra le squadre in ottobre, prima che uno sforzo dalla distanza di Ross Barkley in ritardo consentisse ai Villains di rubare tutti e tre i punti nei minuti di recupero.

Le squadre sembravano estremamente ben assortite al King Power Stadium quella sera prima del punt di Barkley, tuttavia, quando Leicester raccolse 11 tiri contro i 10di Villa, e le statistiche di possesso furono divise quasi perfettamente a metà.

Con la forma casalinga dell’Aston Villa solida e il Leicester imbattuto in tutte le gare esterne tranne una in questa stagione, i vicini potrebbero essere difficili da separare di nuovo domenica, dove è consigliato il pareggio, mentre un pareggio per 1-1 sembra un punteggio corretto solido predizione.

I cattivi hanno segnato una media di 1,3 gol ogni 90 minuti nelle ultime sei partite casalinghe di Premier League, mentre Leicester ha eguagliato quell’output esattamente nelle ultime sei durante i loro viaggi, e quei numeri fanno di un pareggio per 1-1 una previsione di punteggio corretta e accattivante ai prezzi offerti. .

Infortuni all’Aston Villa e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortuni al Leicester City e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire …




#Pronostico #Aston #Villa #Leicester #City