• L’Arsenal ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Premier League.
  • I Gunners hanno perso 4 e pareggiato una delle ultime 5 partite casalinghe di Premier League.
  • L’Arsenal ha subito esattamente due gol in tre delle ultime 4 sconfitte in campionato.
  • Tammy Abraham ha segnato due gol nell’ultima partita del Chelsea e l’attaccante ha centrato il vincitore dei Blues nella sua ultima visita negli Emirati.

La crisi dell’Arsenal si aggrava

Con la loro forma in Premier League sempre più triste, i tifosi dell’Arsenal avrebbero aspettato con impazienza alcune distrazioni a metà settimana della Coppa Carabao, anche se il loro 4-1 nei quarti di finale in casa contro il Man City è servito solo ad aggravare la crisi all’Emirates Stadium.

Senza una vittoria in sette partite di campionato, c’era la speranza che qualche successo in coppa potesse sollevare l’oscurità nel nord di Londra martedì, tuttavia, in questa occasione il maestro ha istruito lo studente e le cariche di Guardiola hanno esaurito i vincitori convincenti nella capitale.

In campionato, 15th L’Arsenal è ora a soli 4 punti dalla zona di rilascio, anche se i Gunners potrebbero trovarsi ancora più vicini agli ultimi tre quando il Chelsea avrà finito con loro il Santo Stefano.

La gioia del derby del Chelsea

Il Chelsea si è ripreso bene dalle sconfitte consecutive in trasferta a Everton e Wolves con una comoda vittoria per 3-0 nel derby di Londra sul West Ham a Stamford Bridge lunedì sera – un risultato che dovrebbe consentire ai Blues di attraversare la capitale con sicurezza. fine settimana.

La doppietta nel secondo tempo di Tammy Abraham contro gli Irons dovrebbe consentire al 23enne di mantenere il suo posto davanti all’ex artigliere Olivier Giroud questa settimana, mentre Frank Lampard spera di riavere Ben Chilwell, Reece James e Hakim Ziyech. contesa.

Blues degno di essere sostenuto

La terribile e lunga serie di scarsi risultati della Premier League dell’Arsenal avrà sicuramente avuto un impatto importante sulla fiducia della squadra e, con motivi di positività sul campo agli Emirati, ci aspettiamo che i Gunners faticheranno di nuovo il Santo Stefano.

La squadra di Mikel Arteta ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Premier League da metà ottobre e, essendo stati consegnati in 4 degli ultimi 5 incarichi all’Emirates Stadium, i Gunners sembrano estremamente vulnerabili in vista della visita dei formidabili rivali londinesi del Chelsea. .

I Blues hanno perso solo tre volte in 14 scontri di massima serie questa stagione, e dopo essersi sbloccati solo una volta negli ultimi sette incontri di Premier League con l’Arsenal, pensiamo che il Chelsea valga la pena di sostenere gli affari nel cortile di casa del loro vicino.

Oltre alla nostra previsione di vittoria in trasferta, una vittoria per 2-1 del Chelsea è favorita per la nostra previsione di punteggio corretto. L’Arsenal sta perdendo molte partite, anche se raramente viene smantellato in campionato, ei Gunners hanno realizzato esattamente due gol in tre delle ultime 4 sconfitte nella divisione.

Il Chelsea ha segnato una doppietta l’ultima volta che ha visitato e vinto agli Emirati nel trionfo per 2-1 quasi esattamente un anno fa, e stiamo suggerendo ai grandi spendaccioni di Frank Lampard di replicare quella prestazione e il risultato nella stessa sede sabato.

L’eroe dei gol dei Blues lunedì, Tammy Abraham, sembra che valga la pena sostenere anche il mercato dei marcatori in qualsiasi momento sabato. L’Inghilterra ha segnato il gol della vittoria del Chelsea l’ultima volta che ha giocato agli Emirati nel dicembre 2019 e, reduce dalla doppietta contro il West Ham, il 23enne dovrebbe essere armato di secchi di fiducia in se stessi.

Infortuni dell’Arsenal e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortunio al Chelsea e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Arsenal #Chelsea