• L’Arminia Bielefeld ha perso 5 delle prime sette partite di Bundesliga (1 vittoria, 1 pareggio).
  • Il Bayer Leverkusen ha iniziato la stagione senza sconfitte, vincendo 4 vittorie e pareggiando tre delle prime sette partite.
  • Tuttavia, gli ospiti hanno subito gol in 5 delle ultime sei partite di Bundesliga, mentre il Bielefeld è riuscito a segnare in due delle tre partite casalinghe.

Bielefeld affronta un’altra sconfitta contro il Bayer

Dopo 5 sconfitte su sette, i campioni di seconda divisione della scorsa stagione Arminia Bielefeld hanno trovato la vita incredibilmente dura ai massimi livelli fino ad ora e dovrebbero lottare per contenere i gol del Leverkusen all’ottava giornata.

Nonostante un inizio promettente e 4 punti nelle prime due partite contro Eintracht Francoforte (1-1) e Colonia (1-0). Il Bielefeld si trova ora appena sopra la zona retrocessione nella classifica iniziale e la fiducia sarà ai minimi termini dopo una serie di 5 sconfitte consecutive.

La squadra di Uwe Neuhaus è stata battuta 5-0 in casa dell’Union Berlin prima della sosta per la nazionale e ora ha subito 15 gol nelle prime sette partite.

La prolifica linea di attacco del Leverkusen dovrebbe essere masticata dopo aver incassato 11 gol nelle ultime tre partite e una serie di 4 vittorie consecutive ha visto Die Werkself balzare al quarto posto in classifica dove si trova a soli tre punti dalla capolista Bayern Monaco.

Pensiamo che la vittoria sarà una formalità per gli ospiti qui, quindi gli scommettitori sono incoraggiati a schierarsi con una vittoria in trasferta e oltre 2,5 gol segnati nel gioco. Il Leverkusen dovrebbe coprire quella linea da solo, ma anche Bielefeld potrebbe entrare in azione con il Bayer che subisce 5 reti nelle ultime sei. Ad un prezzo, 1-4 merita una piccola scommessa nel mercato del punteggio corretto.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Arminia #Bielefeld #Bayer #Leverkusen