• Il Lione ha perso solo una delle prime 10partite di campionato e ha vinto tre delle ultime 4
  • Entrambe le squadre hanno segnato in otto delle 10partite di Ligue 1 del Lione in questa stagione, comprese ognuna delle ultime sei
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 5 degli ultimi sei incontri, ad eccezione della vittoria casalinga per 6-0 della scorsa stagione per il Lione

Il vivace Lione può allungare la sua striscia di imbattibilità

Il Lione è uscito dalle trappole in Ligue 1, vincendo solo uno dei sei incarichi iniziali, ma somigliava di più a quello che era prima della pausa internazionale e vale la pena sostenere la vittoria ad Angers.

Il Lione è salito al quinto posto in classifica dopo aver vinto tre delle ultime 4 partite di campionato, tra cui la rivendicazione degli scalpi del Monaco e dei feroci rivali del St Etienne, e una riproduzione di una di queste prestazioni sarebbe sufficiente per rivendicare il massimo dei punti qui.

I primi tre di Memphis Depay, Karl Toko Ekambi e Moussa Dembele – hanno anche Tinotenda Kadewere e Maxwell Cornet in riserva – stanno iniziando a sbocciare e gli obiettivi iniziano a fluire con loro che hanno segnato nove volte nelle ultime 4 partite.

Tuttavia, le fragilità difensive persistono per il Lione e la porta inviolata è stata difficile da trovare. Entrambe le squadre hanno segnato in otto delle 10partite di Ligue 1 del Lione in questa stagione, incluse ognuna delle ultime sei.

Entrambe le squadre hanno segnato in 5 degli ultimi sei incontri anche tra questa coppia, quindi è probabile che la tendenza continui.

L’Angers non è riuscito a segnare solo due volte in 10partite di campionato in questa stagione ed è andato addirittura a segno nella sconfitta per 6-1 contro il PSG a ottobre.

Con questo in mente, prevediamo una consolazione per l’Angers e stiamo optando per una vittoria in trasferta per 2-1: il Lione ha vinto ciascuno degli ultimi tre incontri con l’Angers, due dei quali in quel momento.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Angers #Lione