• Sei delle sette partite di Europa League del Leverkusen in questa stagione hanno fruttato oltre 3,5 gol.
  • Più di 3,5 gol sono stati realizzati in nove delle ultime 14 partite casalinghe del Leverkusen.
  • Quattro delle ultime sei trasferte dello Young Boys hanno visto segnare 4 o più gol.

Tanto divertimento alla BayArena

Queste due squadre hanno giocato un’andata divertente, con lo Young Boys che ha ottenuto una vittoria per 4-3 per prendere un leggero vantaggio in questo incontro inverso.

Non è stata solo una partita per il Leverkusen, dato che sei delle sette partite di Europa League in questa stagione hanno visto più di 3,5 gol segnati, anche in tutte e tre le partite casalinghe.

Questi gol non sono stati riservati solo all’Europa League, poiché nove delle ultime 14 partite di Bayer alla BayArena in tutte le competizioni hanno visto segnare 4 o più gol.

La maggior parte di questi obiettivi tendeva ad arrivare al Leverkusen, poiché ha perso solo due volte in casa per tutta la stagione.

Lo Young Boys è anche un marcatore regolare, con 4 delle ultime sei partite in trasferta che hanno visto più di 3,5 gol segnati, mentre sono anche leader per i gol nella Super League svizzera in questa stagione.

Gerardo Seoane ha anche visto la sua squadra segnare in 10 trasferte consecutive in Europa League, anche se sorprendentemente solo una di queste partite si è conclusa con la vittoria.

Potrebbe essere una storia simile per lo Young Boys giovedì, poiché prevediamo che il Leverkusen vincerà la partita per 4-1, il che sarebbe anche sufficiente per farli passare il pareggio.

Tuttavia, il nostro pronostico complessivo è di oltre 3,5 gol nella partita e ci aspettiamo sicuramente che i visitatori entrino a referto.




#Bayer #Leverkusen #Young #Boys #Pronostico